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Testata
Bullone della testa Mitsubishi L3E
Bullone della testata del cilindro con flangia Mitsubishi L3E

Bullone della testata del cilindro Iseki /Isuzu E3CD, E3CE, E3CF, E3CG, E4CG, Massey Ferguson, Mitsubishi, Agco, Challenger,

Bullone della testata del cilindro Kubota D850, D950, V1100, V1200, Z600, ZB600, Westerbeke / Universal, Airman, Denyo, Nanni, Zen Noh, Etc.,

Culata inyección indirecta Kubota D650, B6001, B6100

Culata inyección indirecta Kubota D902

Culata inyección indirecta Kubota ZL600, B6000,

Culata Kubota D905

Guarnizione coperchio laterale testa cilindro Yanmar 3T80, 3T90, 2QM20, 3QM30

Kubota valvola di scarico V2203M, V2003, D1703M, V2403

Kubota valvola di scarico Z750, Z751, Z851, DH1101, D1301, D1302, D1402, V1502, V1702

Kubota valvola di scarico ZL600

Perno Kubota

Prigioniero del cilindro Iseki /Isuzu E3CD, E3CE, E3CF, E3CG, E4CG, E262, E269, E374, E383, E393, E3100, E3112, Massey Ferguson, Mitsubishi,

Tappo testata Kubota D850, D950, M16

Testa cilindro iniezione indiretta Kubota D1005

Testa cilindro iniezione indiretta Mitsubishi S4S IDI, Caterpillar C3.4, 3044C, Perkins 804C-33T,

Testa del cilindro a iniezione indiretta Kubota D1403,

Testa del cilindro a iniezione indiretta Kubota D1463, D1503

Testa del cilindro a iniezione indiretta Kubota D782

Testa del cilindro a iniezione indiretta Kubota V1305,

Testa del cilindro a iniezione indiretta Kubota V1902,

Testa del cilindro a iniezione indiretta Kubota V1903

Testa del cilindro Iniezione indiretta Mitsubishi S4L, S4L2,
Sostituzione della testata del cilindro del tuo minitrattore o trattore compatto
La testata del cilindro sigilla i cilindri nella parte superiore. Le valvole sono nuovamente nella testata del cilindro, così come l'albero a camme. Nella maggior parte dei casi, ci sono anche i canali di raffreddamento che attraversano la testata. Tra la testata e il blocco motore c'è la guarnizione di testa. Quando si sostituisce la testata del cilindro, consigliamo anche di sostituire la guarnizione di testa. In molti casi, la testata del cilindro deve essere sostituita perché è stata troppo calda e quindi può deformarsi.
Come controllare se la testata deve essere sostituita
Per la diagnosi, consulta sempre un esperto. Le nostre testate sono adatte per molti motori diesel. I motori diesel sono stati forniti in escavatori, mini-gru, generatori, macchine per l'orticoltura e trattori. Con questo tipo di macchine, è possibile controllare se una testata deve essere sostituita. In molti casi, infatti, c'è un uso eccessivo di liquido refrigerante, fumo bianco all'avviamento e/o un odore penetrante dallo scarico. Si tratta quindi di una testata che perde. Anche questo può accadere con marchi come Iseki e Yanmar, nonostante siano leader di mercato nel campo dei motori diesel affidabili.