• Tutti gli articoli dal nostro magazzino
  • Spedizione giornaliera
  • Disponibile direttamente dal nostro magazzino

Chi siamo

Leader di mercato nel campo delle parti di motori diesel da oltre 10 anni

TracPartz Warehouse

Dal 2009 TracPartz è leader di mercato nei componenti tecnici, meccanici ed elettrici per motori diesel (giapponesi). I componenti si trovano principalmente in trattorini, trattorini compatti, ma anche in barche, camion frigo, gru e aggregati. Con oltre 40.000 parti in stock, siamo il più grande fornitore di parti in Europa in questo segmento. TracPartz fornisce parti di manutenzione per tutti i principali marchi, come Yanmar, Kubota, Iseki, Massey Ferguson, Mitsubishi, Hinomoto e John Deere. In totale abbiamo parti per oltre 400 marchi nel nostro magazzino.

La gamma TracPartz viene ampliata settimanalmente con nuovi pezzi di altissima qualità. Per questo motivo lavoriamo continuamente per ampliare la gamma.

Consegna rapida in tutto il mondo di tutte le parti

Spediamo tutte le parti in tutto il mondo. Inoltre, abbiamo tutte le parti in stock nel nostro magazzino nei Paesi Bassi e da lì vengono spedite in quasi tutti i paesi del mondo. Nella cassa vedrai immediatamente un calcolo del prezzo delle spese di spedizione esatte. Pacchi, pallet o posta: spediamo tutto con UPS (o nei Paesi Bassi con PostNL). Questi corrieri affidabili garantiscono una consegna rapida.

Oltre 400 marchi, oltre 40.000 parti, oltre 150 motori completi

La gamma TracPartz è composta da 40.000 parti e forniamo parti per oltre 400 marchi. Questo spazia dalle testate dei cilindri, ai kit di revisione ai motori completi. La gamma viene ampliata quotidianamente. TracPartz ha sempre in stock oltre 150 motori diesel usati. Si tratta di motori di trattori giapponesi utilizzati nelle risaie, che vanno da Kubota, Mitsubishi, Yanmar e Iseki. I motori di solito hanno meno di 300-500 ore di funzionamento.

 

Servizio e garanzia

Ricevi la garanzia legale di 2 anni sui nostri articoli. Le parti elettriche e le parti usate non possono essere restituite. Se una parte non si adatta o non soddisfa le tue aspettative, puoi restituircela entro 14 giorni dal ricevimento. Riceverai quindi l'importo di acquisto della parte in questione, a condizione che venga restituito integro e non utilizzato (non assemblato).