Garanzia

Garanzia sui tuoi acquisti su TracPartz

Garanzia sulle parti acquistate

In TracPartz vogliamo che tu sia soddisfatto dei nostri prodotti. La prima condizione è quindi che il tuo prodotto funzioni correttamente. I nostri nuovi prodotti che vendiamo hanno una garanzia del produttore di 2 anni. Riceverai quindi una garanzia completa di 2 anni contro i difetti di fabbricazione. La durata di questa garanzia è indicata sulla pagina del prodotto di ciascun prodotto, questa garanzia dipende dal fatto che tu ordini un prodotto usato o nuovo.

Quando inizia la garanzia?
La garanzia di fabbrica decorre sempre dalla data di acquisto del prodotto.

Quando si applica la garanzia?
Puoi avvalerti della garanzia se:

Il tuo prodotto non è buono o non funziona correttamente
Se c'è un difetto che si è verificato senza colpa tua. Il tuo prodotto non va bene o ha dei difetti? Vi preghiamo di contattarci il prima possibile in modo che possiamo trovare una soluzione. Se chiediamo di restituirci l'articolo, pagheremo le spese di spedizione.

Cosa non è coperto dalla garanzia?

  • Le parti elettriche o elettroniche possono essere restituite solo previa consultazione. Poiché in molti casi i danni possono essere causati da un uso improprio o da un difetto nel circuito elettrico del trattore/macchina. In questo caso richiederemo e verificheremo sempre la parte difettosa.
  • Parti utilizzate (se non diversamente concordato)
  • Danni causati dall'utente a causa di un uso errato del prodotto
  • Parti soggette ad usura
  • Prodotti di cui era noto il danno o il difetto prima dell'acquisto
  • Prodotti restituiti senza preavviso

Hai un problema con un prodotto non coperto dalla garanzia? Ci contatti per favore. Ci piace avere clienti soddisfatti e vogliamo sempre vedere se abbiamo una soluzione adatta al tuo problema. La garanzia non è trasferibile a terzi.

Garanzia legale?
La garanzia del produttore non pregiudica la garanzia legale. Una garanzia legale si applica a tutti gli articoli. Una garanzia legale significa che un prodotto è o deve fare ciò che puoi (in tutta ragionevolezza) aspettarti che faccia. In breve, questo significa che il prodotto, in condizioni di utilizzo normale, non dovrebbe rompersi entro 2 anni.

La garanzia è separata dal periodo di prova
Gli articoli coperti dalla garanzia sono separati dal periodo di prova. Se un prodotto sembra avere dei difetti, lo risolveremo immediatamente per te. Utilizziamo lo stesso periodo di garanzia della garanzia del produttore, indicato per prodotto nella pagina dei dettagli del prodotto (di solito 2 anni).