Consegne – tempi di consegna

Same day shipping

Gli ordini effettuati prima delle 15:00 verranno spediti da TracPartz lo stesso giorno lavorativo (previa ricezione del pagamento della fattura). Per gli ordini spediti nei Paesi Bassi o in Belgio il periodo di consegna è di 1-2 giorni lavorativi. Per altri paesi possono essere necessari 2-4 giorni lavorativi.

Bassi costi di spedizione per Paesi Bassi e Belgio
Per gli ordini nei Paesi Bassi e in Belgio addebitiamo bassi costi di spedizione. Il peso del pacco in questo caso non ha importanza.

Costi di spedizione al di fuori dei Paesi Bassi e del Belgio
Sei un cliente TracPartz al di fuori dei Paesi Bassi o del Belgio? Ciò significa che verranno applicate le spese di spedizione. Quando inserisci i dettagli del tuo indirizzo, vedrai nel dettaglio a quanto ammontano. Spediamo in tutto il mondo. Se vivi in un paese che non è nell'elenco, ti preghiamo di contattarci. Ti indicheremo al più presto quali saranno i tuoi costi di spedizione.

UPS: pacchi fino a 30 kg
Generalmente inviamo tutti i pacchi fino a 30 kg tramite UPS. Se non sei a casa, il tuo pacco verrà consegnato ai tuoi vicini. Se anche questo non è possibile, il corriere riproverà il giorno successivo, oppure il pacco andrà al punto di ritiro UPS più vicino. Il corriere ti avviserà lasciando una nota nella tua casella di posta.

UPS invierà un'e-mail con un numero di tracciabilità, data e ora di consegna (mattina o pomeriggio) all'indirizzo e-mail fornito. Se necessario, puoi modificare i tempi di consegna indicati tramite il sito Web UPS o tramite la loro app.

I corrieri UPS lavorano dal lunedì al venerdì.

Il tuo pacco pesa più di 30 kg? In tal caso, te lo invieremo tramite il corriere DB Schenker.
Il giorno previsto per la consegna, DB Schenker ti invierà un'e-mail con i tempi previsti (entro un lasso di tempo di 2 ore). Utilizzeranno l'indirizzo email che hai fornito al momento dell'ordine.

I corrieri DB Schenker lavorano dal lunedì al venerdì.

Ritardi relativi al tuo ordine
Il codice Track & Trace che ricevi via e-mail ti consente di vedere esattamente quando il tuo ordine è in consegna. Sfortunatamente, a volte, la consegna di un pacco subisce ritardi per cause esterne a noi. Ad esempio, per un errato smistamento presso Db Schenker o per un camion UPS con una gomma a terra. Ci rendiamo conto che questa non è una scusa. Sfortunatamente, non possiamo sempre prevenire queste cose, ma faremo sicuramente in modo che il tuo ordine venga consegnato il prima possibile.

Hai richieste particolari?
Preferisci che il tuo pacco non venga consegnato ai tuoi vicini?
Vuoi specificare un giorno di consegna per il tuo ordine?
Hai un'altra richiesta?
Scrivile nella sezione "commenti" nella pagina dell'ordine.