• Tutti gli articoli dal nostro magazzino
  • Spedizione giornaliera
  • Disponibile direttamente dal nostro magazzino

faq

FAQs

Riceviamo regolarmente domande. Di seguito sono elencate le risposte alle domande più frequenti. La tua domanda non è nell'elenco? Non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

Come faccio a effettuare un ordine?
Puoi effettuare i tuoi ordini tramite il nostro negozio online.

Quali sono i vostri orari di apertura?
Il nostro negozio online è aperto per effettuare ordini 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Il nostro negozio (magazzino) è aperto:
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00

Il nostro Servizio Clienti è disponibile telefonicamente:
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00

A quanto ammontano le spese di spedizione?
le spese di spedizione possono essere visualizzate quando ordini un prodotto in modo da non avere spiacevoli sorprese.

TracPartz effettua consegne anche al di fuori dei Paesi Bassi?
Sì, ma al di fuori dei Paesi Bassi sono previste alcune spese di spedizione aggiuntive. Nella pagina "Ordine" potrai vedere a quanto ammontano le spese di spedizione per le consegne ad indirizzi al di fuori dei Paesi Bassi.

Quali metodi di pagamento sono possibili su TracPartz?
TracPartz accetta vari metodi di pagamento:
iDeal
Bancontact/Mister Cash
Pagamento anticipato tramite banca
PayPal (oltre a PayPal Express)
Carta di credito
Nel nostro negozio puoi pagare con carta di debito (usando il tuo PIN) in contanti o con carta di credito.

Quali sono i tuoi tempi di consegna?
Se riceviamo il tuo ordine ed il pagamento prima delle 15:00, il materiale verrà consegnato entro 1-2 giorni lavorativi (nella maggior parte dei casi) ad indirizzi nei Paesi Bassi e in Belgio. Ti terremo informato sulla tua spedizione via e-mail. Se ordini dopo le 15:00 o nei fine settimana, il tuo ordine verrà spedito il giorno lavorativo successivo.

Il mio ordine può essere consegnato ad un indirizzo diverso?
Invieremo il tuo pacco all'indirizzo che hai specificato nel tuo ordine. Durante il processo di ordinazione, è possibile indicare un indirizzo di consegna diverso.

Quali sono le vostre condizioni generali?
Puoi trovare le nostre condizioni generali sul nostro sito web.

La mia domanda non è in questa lista, cosa devo fare adesso?
Non sei riuscito a trovare la risposta che cercavi? Fai la tua domanda inviando un'e-mail al nostro servizio clienti o chiamandoci durante l'orario di lavoro al numero + 31 (0) 85 7606999.

Non vediamo l'ora di rispondere alle tue domande.