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Garanzia

Garanzia sui componenti dei nostri trattori

In TracPartz vogliamo che il cliente sia soddisfatto, per questo la nostra priorità è che il prodotto venduto funzioni al meglio. I prodotti nuovi hanno una garanzia del produttore di 2 anni. Ciò significa che avrai una garanzia completa di 2 anni contro i difetti di fabbrica. La durata delle garanzie è indicata nella pagina "prodotto" di ogni articolo e varia in base al fatto che siano prodotti usati o nuovi. I prodotti usati sono esclusi da ogni forma di garanzia.

Quando inizia il periodo di garanzia?
La garanzia di fabbrica dei nuovi prodotti inizia sempre dalla data di acquisto del prodotto.

Quando si applica la garanzia?
Puoi utilizzare la tua garanzia se:

C'è qualcosa che non va nel tuo prodotto o non funziona correttamente
c'è un problema che non è stato causato da te. C'è qualcosa che non va nel tuo prodotto o ha dei difetti? Ti preghiamo di contattarci il prima possibile per poter trovare una soluzione. Se ti chiediamo noi di restituire l'articolo, pagheremo noi le spese di spedizione.

Cosa non è coperto da garanzia?
Alcune situazioni non sono coperte da garanzia come:

  • Componenti / ricambi usati
  • Danni causati da un uso scorretto del prodotto da parte dell'utente
  • Parti soggette ad usura
  • Prodotti già danneggiati o difettosi prima dell’acquisto. Prodotti restituiti prima di notificare e consultare TracPartz in merito alla restituzione
  • I ricambi che rientrano nella voce "Electra" possono essere restituiti solo previa consultazione. Lì in molti casi possono verificarsi danni a causa di un uso improprio o di un difetto nel circuito elettrico del trattore/macchina. In questo caso sarà sempre richiesto e verificato il pezzo difettoso.

Hai un problema con un prodotto non coperto da garanzia? Contattaci! il nostro obiettivo è la soddisfazione di tutti i nostri clienti e cercheremo sempre di trovare una soluzione al tuo problema. Le garanzie sui prodotti non sono trasferibili a terzi. Se hai acquistato un articolo tramite, ad esempio, E-Bay, normalmente dovrai pagare eventuali costi di riparazione o un articolo sostitutivo.

Garanzia legale?
La garanzia del produttore non pregiudica la garanzia legale. La garanzia legale si applica a tutti gli articoli. Ciò significa che un prodotto è, o deve essere (ragionevolmente) quello che ti aspetti. In breve, questo significa che il prodotto, in condizioni di normale utilizzo, non dovrebbe rompersi entro i 2 anni. Sono esclusi i prodotti usati/di seconda mano.

Periodo di riflessione

14 giorni di prova

Siamo lieti di accoglierti come nostro cliente ed è per questo che ti offriamo un periodo di prova di 14 giorni. Entro tale termine è possibile annullare l'ordine senza fornire motivazioni o subire costi aggiuntivi. Comunicaci la tua intenzione di annullare l'acquisto ed avrai 14 giorni di tempo per restituirci il prodotto o i prodotti.

Ti chiediamo di restituire la merce nella sua confezione originale, non utilizzata e non danneggiata. Dopo aver ricevuto la tua notifica di cancellazione, ti rimborseremo la somma di acquisto il prima possibile (al più tardi entro 14 giorni e di solito entro 3 giorni lavorativi) restituendo il pagamento al numero di conto corrente che ci hai fornito. Potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo effettivamente recuperato la merce resa o fino a quando non avrai dimostrato di aver restituito la merce, a seconda di quale data si verifica per prima.

Gli articoli usati non possono essere restituiti.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso vale per i consumatori, non per le aziende.

Dopo la scadenza del periodo di prova

Se hai il tuo prodotto da più di 14 giorni e non sei soddisfatto, ti chiediamo di contattarci. Troveremo insieme a te una soluzione adeguata, perché la cosa più importante per noi è la soddisfazione del cliente.


La garanzia è indipendente dal periodo di prova
Le questioni coperte dalla garanzia sono separate dalle condizioni del periodo di prova. Se un prodotto presenta dei difetti, li ripareremo immediatamente. Usiamo la stessa garanzia del produttore, che è indicata su ogni pagina di informazioni sul prodotto (di solito sono 2 anni).

Hai altre domande?
Si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero +31 (0) 85 7606999 o inviare un'e-mail a customerservice@TracPartz.com

Restituzione

Restituzione di un prodotto

Qualcosa non va nel tuo prodotto o non soddisfa le tue esigenze? Allora puoi sempre restituircelo. Le spese di spedizione per la restituzione sono sempre a carico del cliente, salvo diverso accordo. Vogliamo clienti soddisfatti e ci impegniamo molto per questo. Questo è il servizio di TracPartz.


Quando posso restituire un prodotto?
Entro 14 giorni dalla consegna.

Periodo di prova di 14 giorni

Ti forniamo una politica di restituzione di 14 giorni sui nostri prodotti (il periodo di prova legale è di 14 giorni). Se non sei soddisfatto, puoi restituire il prodotto. Tuttavia, per i prodotti danneggiati o che mostrano segni di usura maggiori a quelli necessari per verificare il funzionamento, le proprietà o la natura del prodotto, sarai responsabile. Il periodo di prova di 14 giorni non viene applicato ai prodotti usati. In questo caso, ci riserviamo il diritto di addebitare i costi al cliente. Se ci comunichi la tua intenzione di restituirci i prodotti, avrai fino a 14 giorni dopo tale avviso per effettuare il reso.


Come funziona la procedura di reso?
Per cominciare, ti chiediamo di completare il nostro modulo di reso. Una volta ricevuto, possiamo elaborare la tua situazione. Preferiamo sempre la restituzione del prodotto nella sua confezione originale. In caso contrario, ti chiediamo di imballarlo nel modo più sicuro possibile prima di spedirlo. I costi relativi alle spedizioni di reso NON verranno da noi rimborsati.


In alcuni casi potrai scambiare il prodotto tramite il corriere quando ricevi quello di ricambio. in tal caso, ti avviseremo noi.

Puoi anche restituire il tuo prodotto al nostro negozio situato in 13 Transportweg, 9363 TL Marum.

Modulo di reso
Clicca qui per scaricare il modulo di reso.


Rimborso dei costi di acquisto
Effettueremo il rimborso dei costi di acquisto sul tuo conto il prima possibile, di solito entro 3 giorni lavorativi, al più tardi entro 14 giorni dalla cancellazione.

Se hai il tuo prodotto da più di 14 giorni ma non sei soddisfatto, contattaci e cercheremo di trovare una soluzione per te.


Il tuo prodotto è difettoso, e adesso?
Se il tuo prodotto è difettoso compila un Modulo di reso: quando riceveremo il prodotto difettoso, un meccanico effettuerà il controllo e la riparazione. Se la verifica da parte del meccanico ci segnala che il prodotto non è riparabile, ti verrà inviato un prodotto sostitutivo. Nella maggior parte dei casi, riceverai un prodotto riparato o sostitutivo entro 3-5 giorni lavorativi!


Problemi dopo 14 giorni?
Vi preghiamo di contattarci e troveremo insieme una soluzione (discuteremo insieme le possibili opzioni).

Altre domande?
ti preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda. Puoi contattarci telefonando al +31(0)85 7606999 o inviando un'e-mail a customerservice@TracPartz.com