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Trattamento dei reclami

Trattamento dei reclami

In TracPartz cerchiamo di fare del nostro meglio, ma siamo tutti umani. Se hai un reclamo o non sei soddisfatto, faccelo sapere. Vogliamo assicurarci che tu rimanga soddisfatto e lavoreremo al meglio per trovare una soluzione. Vuoi contattarci per un reclamo? Siamo felici di provare a risolvere il tuo problema. Lavoriamo sempre per migliorare il nostro servizio. Riteniamo importante ascoltarti ed imparare grazie ai tuoi feedback.


Presentazione di un reclamo
Ti consigliamo di controllare il tuo ordine immediatamente dopo averlo ricevuto. Hai un reclamo riguardo ad un prodotto, la consegna, il processo di ordine o altro?

Faccelo sapere per iscritto inviandoci un'e-mail a info@tracPartz.com  

Puoi anche presentare un reclamo scritto tramite il nostro indirizzo postale:

TracPartz BV

Transportweg 13

9363 TL Marum

Saresti così gentile da spiegare il motivo del reclamo e definirne la causa (se nota)? In caso di danni, ti chiediamo di fornire i tuoi dati di contatto, il numero dell'ordine e le immagini del danno. Ti invieremo una conferma di ricezione e riceverai una nostra risposta entro 3 giorni lavorativi. Come affermato in precedenza, siamo felici di soddisfare i nostri clienti. Cercheremo di risolvere il tuo problema il prima possibile.

Non abbiamo risolto adeguatamente il tuo problema?
Un reclamo che non è o non è sufficientemente risolto da noi, può essere deferito al Comitato per le controversie sugli acquisti a domicilio oppure è possibile contattare la piattaforma europea per le controversie online (ODR).