Impostazioni cookie

Per utilizzare questi servizi, abbiamo bisogno del tuo consenso. Facendo clic su "Accetta tutto", dichiari il tuo consenso all'uso di tutti i servizi. Puoi anche dichiarare il tuo consenso facendo clic individualmente sui cursori per ogni categoria di cookie e salvando.

Ulteriori informazioni arrow-right
Cookie necessari

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.

Cookie di preferenza

I cookie di preferenza consentono al sito web di memorizzare informazioni che ne influenzano il comportamento o l'aspetto, quali la lingua preferita o la località nella quale ti trovi.

Cookie statistici

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

Cookie di marketing

I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori sui siti web. La finalità è quella di presentare annunci pubblicitari che siano rilevanti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per editori e inserzionisti di terze parti.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti sui nostri siti web per migliorare la tua esperienza, analizzare il nostro traffico e per sicurezza e marketing. Seleziona "Accetta tutto" per consentirne l'utilizzo. Leggi la nostra Politica sui cookie.

Trattamento dei reclami

In TracPartz cerchiamo di fare del nostro meglio, ma siamo tutti umani. Se hai un reclamo o non sei soddisfatto, faccelo sapere. Vogliamo assicurarci che tu rimanga soddisfatto e lavoreremo al meglio per trovare una soluzione. Vuoi contattarci per un reclamo? Siamo felici di provare a risolvere il tuo problema. Lavoriamo sempre per migliorare il nostro servizio. Riteniamo importante ascoltarti ed imparare grazie ai tuoi feedback.


Presentazione di un reclamo
Ti consigliamo di controllare il tuo ordine immediatamente dopo averlo ricevuto. Hai un reclamo riguardo ad un prodotto, la consegna, il processo di ordine o altro?

Faccelo sapere per iscritto inviandoci un'e-mail a info@tracPartz.com  

Puoi anche presentare un reclamo scritto tramite il nostro indirizzo postale:

TracPartz BV

Transportweg 13

9363 TL Marum

Saresti così gentile da spiegare il motivo del reclamo e definirne la causa (se nota)? In caso di danni, ti chiediamo di fornire i tuoi dati di contatto, il numero dell'ordine e le immagini del danno. Ti invieremo una conferma di ricezione e riceverai una nostra risposta entro 3 giorni lavorativi. Come affermato in precedenza, siamo felici di soddisfare i nostri clienti. Cercheremo di risolvere il tuo problema il prima possibile.

Non abbiamo risolto adeguatamente il tuo problema?
Un reclamo che non è o non è sufficientemente risolto da noi, può essere deferito al Comitato per le controversie sugli acquisti a domicilio oppure è possibile contattare la piattaforma europea per le controversie online (ODR).